ANTINAUSEA

ZENZERO

120 pastiglie

Lo zenzero svolge un’azione antinausea, favorisce la funzione digestiva, regola la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Promuove la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e la normale circolazione del sangue. Risulta utile per mantenere la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati e i disturbi del ciclo mestruale.

MODO D'USO

assumere 2 pastiglie una o due volte al giorno durante i pasti (da 2 a 4 pastiglie al giorno). 4 pastiglie contengono 1000 mg di estratto (50 mg gingeroli).

INGREDIENTI:

Zenzero (Zingiber officinalis) rizomi estratto secco (titolato al 5% in gingeroli), maltodestrine da mais, cellulosa microcristallina°, silicio biossido°°, magnesio stearato°°. ° Agente di carica. °° Antiagglomerante.

ZENZERO

AVVERTENZE:

gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell�ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Bioalma

Academy

corsi gratuiti sull'utilizzo dei prodotti Bioalma

video, materiale informativo e tanti contenuti esclusivi

Bioalma

è un marchio Naturalma srl

via Zanolini 15/4 40126

Bologna Italia

P. iva 03118441207

www.naturalma.it

  • Amazon - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

Subscribe to Get My Newsletter

Bioalma è specializzata nella produzione di:

Integratori alimentari

Gemmoderivati

Tinture madri

Estratti titolati

Cosmetici Bio

Alimenti Bio

Saponi Bio

Caramelle Bio